21 maggio 2006

Il nostro Blog


Abbiamo deciso che oltre al sito che è ancora in fase di costruzione, di pubblicare questo blog, che vuole essere uno strumento per chi come noi, è vicino a questo piccolo paese, e che vuole comunicare con gli altri sia residenti che non, ma anche esprimere un pensiero o utilizzarlo semplicemente per dire quello che gli passa per la testa.
Per chi se lo ricorda questo blog virtualmente potrebbe essere come uno dei sassi che una volta erano posti al fianco di uno dei palazzi di Franceschini in Piazza, il posto più socializzante di Avendita, almeno finchè ci sono stati i sassi.


Dunque chi vuol far parte di questo blog (quindi anche postare e non fare solo commenti), può mandarci una mail a scrivi@avendita.it e sarà registrato.


Saluti

16 Comments:

At 12:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Che bello sapere che la comitiva composta dai miei coetanei è ancora viva e presente e ricordarsi gli incontri "mitici" che si facevano al "sasso" (levigato con gli anni dai nostri fondo schiena e anche da quelli dei nostri predecessori). Credo che la nostra generazione sia stata l'ultima ad utilizzare quel luogo come ritrovo e dove si trascorrevano ore a parlare e a "civettare" (per non essere troppo 'pesante'!). Sono stati a mio parere gli anni più belli e spensierati. Ora, non ci sono più i sassi.....!! E la piattaforma? Ve la ricordate? Quante serate trascorse ballando lenti!!!!!!!! Basta, se continuo mi viene il nodo in gola. Beh! Sono contenta che qualcuno abbia avuto questa bella idea del sito. Complimenti ragazzi!!!!! Ciao a tutti Alessandra

 
At 12:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Visto che ha scritto Alessandra come potevo non commentare anche io questa splendida idea di un sito dedicato alla " piccola parigi" come definiva il paese un vecchio avenditano ogni volta che, venendo da Roma, dalla strada romana cominciava ad intravvedere Avendita con il suo, ormai mitico, ippocastano.
Per quanto riguarda i sassi sono loro il vero monumento di Avendita pensate a quanti fondoschiena hanno visto,e non solo, io direi di rimetterli al loro posto o in un posto adeguato così che tutti,soprattutto le nuove generazioni (sig!!!),li possano ammirare.

 
At 6:33 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao...mi chiamo Serena ho 14 anni e sn di Aliena...un paesino vicino ad Avendita....è stata carinissima l'idea di aprire un sito su qst paesino...beh!sxo che molte xsone lo visitino.....ciao ciao

 
At 12:06 PM, Anonymous Anonimo said...

stu situ è propiu bieju!
pija n'gorbo!
non vedo l'ora che il nostro sito sia completo. Questo week end torno su per LE CANTINE DI COLLE: il modo migliore per terminare le vacanze estive.
Ce vidimu jo lu monte! ciao Giorgio e Florindo

 
At 8:24 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao sono appena tornato dal paese e non vedevo l'ora di visitare il sito. Complimenti a Ezio e company anche se è tutto in fase di aggiornamento....dai Ezio lavoraci non fare il pigro! Purtroppo sono dovuto partire prima di fare le cantine di Colle, quest'anno c'era anche Torretta... Penso che sia stato meglio così altrimenti lo sai che sbornia! ciao a presto.

 
At 3:44 PM, Anonymous Anonimo said...

...ora che ho scoperto questo blog...

...aspettatevi l'invio di "vecchie foto Avenditane"....d'autore!!!

Un abbraccio e complimenti x l'idea!!!!

 
At 11:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Bello!...se vi interessa sto montando insieme le foto dal satellite di tutta la valle...Avendita, Aliena, Agriano e chiaramente Colle!!!! mancano ancora alcuni pezzi.
ciao

Ginevra

p.s. ho notato che manca la sezione dedicata esclusivamente a Colle, questo mi sembra grave o__O! ma sono certa che rimedierete presto ;)

 
At 5:55 PM, Anonymous Anonimo said...

L'idea è molto bella...Però dobbiamo tutti insieme collaborare per completarlo...

P.S. Sergio datte 'nà smossa a mette le foto della mitica estate avenditana appena passata.....Soprattutto le foto della partita di calcetto ZITELLE-AMMARITATE...!!! Ciao Ciao :-) dal George Clooney di Avendita conosciuto anche come Michele Placido...!!!

 
At 12:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Allora ragazzi com'è stato l'impatto con Roma? Per me superiore al previsto, ora sto nella fase"devo trovare il modo di fuggire da questa città". Spero non sia per tutti così.Vi sono piaciute le "cantine"? Noi di Colle ce l'abbiamo messa tutta, ma un grazie di cuore va a tutti gli AVENDITANI che hanno partecipato con musica, stornelli e allegria. Don Basilio si è un "pochino" lamentato della scarsa partecipazione alla festa religiosa,quindi il prossimo anno tutti alla Madonna di Loreto!!! In questo caso la domanda d'obbligo è....ci vieni al triduo?!! Un abbraccio a tutti e si accettano suggerimenti per le prossime CANTINE. Michela

 
At 3:37 PM, Anonymous Anonimo said...

x me è sempre triste tornare alla dura realtà romana dopo aver trascorso momenti indimenticabili ad avendita..sembra che ogni volta che ci sto sia come la prima..sento una pace interiore che non trovo altrove..e grazie a questo sito potrò sentirmi appagata ogni giorno..
cercate di mettere al più presto le foto..
ciao..

 
At 5:37 PM, Anonymous Anonimo said...

MAURA M MANCHI TANTISSIMO SEI LA COSA PIU BELLA DELL ESTATE 2006

TVB ANCHE D PIU

BY IO

 
At 6:36 PM, Anonymous Anonimo said...

MAURA E FABRIZIA VI VOGLIO BENE E NN VOGLIO PERDERVI...... BY jacopino

 
At 8:50 AM, Anonymous Anonimo said...

Grande Fabrizio!!!!
Vedo che non hai perso tempo nel correggere l'errore della carbonara, ma ci sono altre inesattezze, ti farò sapere.
Un saluto a tutti i frequentatori di questo sito.

Mario

 
At 11:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Fantastico questo sito,Ezio sei stato grande nel fare questa cosa!Romana

 
At 10:54 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao, sono Topolina volevo salutare tutte le persone ke vivono o ke vanno solo in vacanza ad Avendita xke' sono persone meravigliose alle quali voglio un kasino di bene. ciao francy (x3) ciao ludo ciao fabri e fede e ciao a jacopo e andrea laroscia. v.v.u.k.i.d.b. TOPA 4ever!!! (e ciao a tt quelli ke nn ho detto)

 
At 11:48 PM, Blogger daniele e famiglia said...

ogni anno che passa mi convinco sempre + ke voglio andare ad abitare ad avendita,lasciando il mondo caotco di roma,pero poi dico ma dopo i 3 mesi di estate e la pasquarella,che faccio??? potrei rompere le scatole a silvio,xo dopo un po mi stuferei...ci vediamo a pasqua e nn vedo l'ora ke arrivi questa estate.un saluto a silvio e a tutti gli avenditani.
p.s. MI MANCATE

 

Posta un commento

<< Home