06 settembre 2006

Comunicazione

Preghiamo chiunque voglia lasciare commenti, di non scrivere frasi o slogan di tipo politico o di tifo calcistico, il nostro blog è aperto a tutti e serve anche per mantenere contatti tra chi si vede una volta l'anno o si frequenta solamente ad Avendita, cerchiamo di essere più intelligenti e maturi nello scrivere i commenti.

Comunque qualsiasi commento o Post che contenga frasi del tipo sopra citato verrà cancellato o non postato.
Saluti

3 Comments:

At 12:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Ieri ho letto dopo un po' di tempo i commenti sul sito. Sono contenta anche se sono sempre pochi in proporzione. Sono d'accordo con Tiziana (tizziwizzi)sul fatto di non firmare i propri commenti, siano essi positivi o negativi. In fondo non siamo degli sconosciuti.
Io ho 2 o 3 foto d'epoca del paese e delle persone e vorrei sapere cosa debbo fare per farle pubblicare sul sito. Fatemi sapere. Quest'estate ho trascorso un mese intero ad Avendita (mai successo, se non fino a quando avevo 15/16 anni), ma è trascorso più veloce degli altri anni. Questo vuol dire che sono stata benissimo anche se sono una "asociale" come dice Mario, perchè non partecipo alle iniziative del gruppo e soprattutto non esco la sera. Beh ragazzi ora devo salutarvi il lavoro mi chiama. Ciao a tutti e alla prossima.

 
At 2:06 PM, Anonymous Anonimo said...

io ci ho passato due mesi, non lo facevo dal tempo della scuola ed il tempo è volato via come allora!E' proprio vero che ad Avendita il tempo è sospeso!!!Romana

 
At 10:37 AM, Anonymous Anonimo said...

Io ci ho passato un mese e mezzo come faccio ormai da tanti anni, ma la partenza è sempre un trauma! Nata a Roma,vissuta a Roma,quando torno ad Avendita mi sento finalmente ...a casa! E anche se tante cose le vivo di riflesso o le vedo da lontano (per tutta una serie di motivi..) è sempre casa mia! Ciao Corinna

 

Posta un commento

<< Home